I migliori Giochi per Sony Playstation VR

Sony Playstation VR offre il percorso più semplice per gaming di realtà virtuale in alta qualità. Abbiamo selezionato alcuni dei nostri giochi preferiti per la piattaforma.

Batman: Arkham VR

 

Batman: Arkham VR si mette nei panni e dietro la maschera del leggendario supereroe. Il gameplay si concentra sulla soluzione di una trama misteriosa, che minaccia gli alleati di Batman. Potrai esplorare Gotham, cercare indizi, e (ovviamente) arrivare a usare i potenti gadget di Batman.

Si tratta di un’esperienza di ripresa in prima persona infusa di terrore, con una moltitudine di livelli e armi per giocare, così come orde di mostri da combattere. Il gioco è piuttosto terrificante nella realtà virtuale, e, a meno che non siate fa devoti del genere horror, probabilmente vi dovreste tenere lontani da esso.

Un’altra voce decisamente futuristica, le piattaforme di combattimento meccanizzate consentono di immettere un campionato di combattimento tra macchine da combattimento meccanizzate. Impegnativo e profondamente coinvolgente, il gioco consente di aggiornare la vostra macchina, così come sbloccare più opzioni, di livello in livello.

Resident Evil 7: Biohazard

 

L’ultima versione del leggendario franchise horror vi permetterà di esplorare e sopravvivere in un mondo desolato, così come risolvere puzzle. Il gioco può essere piuttosto disgustoso in più di una occasione, quindi avremmo solo raccomandare a grandi appassionati del genere horror.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *