I migliori accessori per i PC Gamers (parte 1)

Per quanto possiate apprezzare il gaming sul computer rispetto alle console come Xbox360 e PlayStation, è chiaro che per godersi a pieno i titoli migliori in commercio ci sia bisogno di attrezzature create apposta per il computer. Se siete disposti ad effettuare una spesa per aggiornare il vostro computer, ecco gli accessori che varranno ogni singolo centesimo che spenderete.

Logitech Flight System.

 

In una classe a sé stante, il sistema di volo è perfettamente realizzato per le caratteristiche di aspetto e di gioco confortevole. L’effetto Force Feedback nella barra di comando permette anche di sentire wind shear, turbolenza e g-forces, così vi sentirete come se steste davvero facendo volare un aereo. L’uso di pulsanti illuminati e programmabili sulla base della valvola a farfalla aggiunge l’effetto, che vi farà sentire come se foste seduti in una vera e propria cabina di pilotaggio aereo.

 

Razer Hydra.

 

Questo è il primo controller di gioco motion-sensing del mondo dei computer, ideato dalla Razer, che, oltre ad una buona connettività, offre un’esperienza di gioco impeccabile ad un livello completamente nuovo. La tecnologia motion-sensing magnetica a precisione e l’uso di una bassissima latenza permette una risposta veloce che fa la differenza, quando ogni secondo conta.

 

Logitech G27 Racing Wheel.

 

Gli amanti delle corse in auto impazzirebbero per un accessorio come questo. Quali caratteristiche offre? I due motori a ritorno di forza sono perfetti per farvi provare la perdita di trazione; lo spostamento del peso, il cambio a sei marce, i pedali in acciaio robusti, per la limitazione preciso, i freni e il cambio delle marce e un volante che gira a 900°, vale a dire circa 2,5 i tempi di blocco per frenare.

 

Razer Nostromo.

 

 

Un gamepad a 8 vie dal design ergonomico, con 16 tasti programmabili e Hyperresponsive™, che offre un maggiore controllo sui vostri videogiochi. È dotato di un rivestimento in morbida gomma per offrirvi un maggiore comfort.

 

Cyborg M.M.O.7.

 

Se siete alla ricerca di un mouse da gioco hardcore, ce ne sono davvero pochi più robusti di questo. È dotato di una vasta gamma di modalità per programmarlo, comandi di gioco, oltre ad un tasto 5D per l’accesso rapido ai comandi utilizzando solo il pollice. Inoltre, ha anche la retroilluminazione per i pulsanti, così non avrete difficoltà ad utilizzarlo al buio.

 

Thrustmaster T-Flight Hotas X Flight Stick.

12 tasti e 5 assi, tutti interamente programmabili, un esclusivo bottone per la “mappatura”, che vi permetterà di passare funzioni da una parte all’altra velocemente e facilmente, oltre ad aggiungere l’esperienza dell’utente, è anche possibile programmare la resistenza di movimento del joystick.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *