I migliori accessori per i PC Gamers (parte 2)

Il mondo del Gaming è uno dei più sviluppati, ed è in continua crescita. L’industria dei videogiochi da sola valeva oltre $74 miliardi negli Stati Uniti (sì, miliardi) nel 2011, e i numeri sono in continuo aumento. Le probabilità sono che, se disponete di diversi giochi sul vostro smartphone o possedete una o due console ben attrezzate per le sessioni di gioco estreme a casa vostra, vorrete aumentare il livello della vostra attrezzatura grazie a qualche accessorio. Questi sono alcuni dei migliori in circolazione!

Logitech G930 Gaming Headset.

Se le modalità multi-player sono la vostra passione, vorrete un set di cuffie come questo, che vi permetterà di bloccare i rumori in modo da potervi concentrare solo sui suoni che contraddistinguono i giochi di squadra. Con un microfono a cancellazione di rumore, la connettività wireless a 2,4 GHz, il suono surround, è possibile ricevere e consegnare i vostri comandi di squadra i compagni senza intoppi e in modo chiaro.

 

Razer Naga.

Un altro mouse ideato per sopportare le sessioni di gioco più pesanti, il Razer Naga è un mouse di gioco ergonomico che offre 17 mmo ottimizzate e tasti programmabili. Questo mouse ha anche una rotella di scorrimento che potrete cliccare in 24 diverse posizioni per il gioco avanzato.

 

Saitek X52 Flight Control System.

Ideato per i giochi che prevedono simulazioni di volo, questo controller ha un sistema di regolazione della manopola a 5 posizioni, ed è stato progettato per il comfort del giocatore e migliori prestazioni. Ha anche un display LCD.

 

Razer Ferox Gaming Speakers.

Questo non è né un binocolo, né un impianto di mini-potenza. Questi sono due piccole casse audio con diffusione del suono omnidirezionale a 360°. Perfetto per i giocatori che desiderano la piena esperienza audio surround.

 

Saitek Pro Flight Yoke.

Se il joystick non è il vostro dispositivo preferito per le simulazioni di volo, allora questo potrebbe offrirvi un’alternativa migliore e più comoda – cuscinetti diramati per un sostegno più elevato e di precisione, in acciaio inox, per regolare i vostri controlli, un cronometro per monitorare il vostro timing di volo, un acceleratore a tre leve per accelerare l’aereo nel gioco, come si farebbe in realtà in una cabina di pilotaggio.

 

Cyborg amBX.

Un’altra aggiunta alla esperienza di gioco sana e divertente sono queste luci, che proietteranno nella vostra stanza un’atmosfera simile a quella che vedrete sullo schermo. Per i giochi che supportano amBX, queste luci cambieranno automaticamente in base alle condizioni di luce presenti nel gioco in qualsiasi istanza.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *